Se la guerra fosse fatta solo online giocando invece che dal vivo…

Una delle più grandi verità è che se gli stati fossero comandati dalle donne e non dagli uomini, vi sarebbero meno guerre di quante ce ne sono oggi. Allo stesso modo, e con la stessa certezza si può affermare, che non vi è alcuna guerra che non possa essere fatta per finta, grazie al mondo dei giochi online. Se tutte le guerre vere fossero ridotte a battaglie virtuali online, il mondo sarebbe un luogo migliore.

Se tutti gli invasati di armi e di combattimenti potessero giocare ai giochi di guerra in rete, si calmerebbero e potrebbero sfogare la propria repressione con la tastiera e il mouse del proprio computer, anziché contro bambini inermi.

Ecco il motivo per cui nasce Giochi di guerra, il portale in cui è possibile trovare decine di giochi di strategia e tattica bellico-militare per far sfogare la componente belligerante degli uomini e dei ragazzi, che potranno così divertirsi senza fare danni nel mondo vero.

Dagli scontri tra carri armati alle battaglie storiche come la grande guerra mondiale fino ai giochi di mira e di cecchino, tutto virtuale, tutto splatter quanto basta a placare gli animi e a scaricare la tensione, evitando così discussioni inutili al semaforo con altri automobilisti, e evitando rispostacce a genitori e fidanzate.

Perché la pace è l’unica soluzione ai problemi del mondo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sorrento, “In Scena al Museo”, la rassegna al Correale

SORRENTO - Il teatro è di scena al Museo Correale, che quest’anno celebra i suoi 100 anni dall’apertura. Sette imperdibili appuntamenti

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA