Juve Stabia a Marina di Stabia dove si è svolta la presentazione delle maglie 2024-2025 alcuni tesserati gialloblu hanno rilasciato delle dichiarazioni:
Parla Daniele Mignanelli
Si riparte con l’Entusiasmo. Questo è il pensiero di Mignanelli. Abbiamo vinto il torneo con merito e dobbiamo affrontare squadre importanti e di blasone.Vogliamo mantenere la categoria.
Non abbiamo intenzione di lasciarci intimorire dalle rivali ma siamo pronti a puntare sulle nostre armi per fare bene gara dopo gara.Vogliamo passare il turno al Partenio contro l’Avellino in Coppa Italia.
Poi è il turno di Alberto Gerbo
Il gruppo lavora bene, ha fame ed ha voglia di dire la sia.
Non manca l’emozione per gli avversari e stadi in cui giocheremo.Bari è uno stadio caldo che conosco bene da rivale.
Sarà importante mantenere il giusto equilibrio nell’arco di tutta la stagione per avvicinarci passo passo al nostro obbiettivo.Vogliamo fare bene in Coppa Italia e dispiace che la partita non si giochi allo Stadio Menti.
Poi tocca al Presidente Andrea Langella
Siamo soddisfatti di quanto fatto finora.
Faccio quindi un appello ai tifosi finalizzato alla fiducia ed alla convinzione che le partite casalinghe si giocheranno tutte al Menti.Ripartiamo con entusiasmo in questo torneo.Ho portato la squadra al famoso oasi felice andando a risolvere la grave situazione debitoria.
Per l’inizio del torneo la rosa sarà completa.A Pagliuca ho chiesto di essere se stesso: una persona combattiva, grintosa ma al contempo umile e guida della squadra.
Keita Balde?Una fake news.
Con lui non c’è stato alcun contatto..ma se volesse aggregarsi a noi, ben venga”.