Acerra, grossi problemi fermano per diversi giorni il termovalorizzatore


Il termovalorizzatore di Acerra sarà inattivo per almeno dieci giorni a causa di un’avaria al sistema di lubrificazione della turbina.

I dettagli

La Regione Campania ha ricevuto comunicazione dal gestore A2a Spa che martedì sono state fermate le tre linee e la turbina dell’impianto per effettuare le necessarie riparazioni.

Senza precedenti

Il vicepresidente della Regione, Fulvio Bonavitacola, ha sottolineato che si tratta di un grave imprevisto tecnico senza precedenti, e ha raccomandato al gestore di ridurre al minimo i tempi di ripristino.

La soluzione provvisoria

Per gestire i rifiuti durante il fermo, la Regione ha attuato un piano che prevede l’uso della fossa di accumulo del termovalorizzatore e degli spazi di stoccaggio degli Stir provinciali.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA