La Juventus non sfonda


La Juventus ci prova ma il muro tedesco regge benissimo. Partita con reti inviolate

Tutte le iniziative più pericolose della Juve sono targate Morata, che si “becca” anche con Pogba per qualche azione personale di troppo. Prova anonima del Francese che si accende a tratti. Episodio da rivedere è il giallo di Alvaro Dominguez per fallo su Morata: Lo spagnolo ha protestato molto perchè sperava in un cartellino dal colore diverso.
Alla fine è un pareggio che rilancia la corsa agli Ottavi. Il City è a -1 e il Siviglia a -4.
Allegri mastica amaro, mentre Schubert sorride: Sotto la sua gestione il team tedesco è rinato ed incassa l’ennesima prova positiva.

https://gty.im/493636738

 

Juventus-Borussia Mönchengladbach 0-0 (primo tempo 0-0)

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (dal 15’ s.t. Pereyra), Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic (25’ s.t. Zaza), Morata (dal 35’ s.t. Dybala). (Neto, Rugani, Evra, Hernanes).
Allenatore: Allegri

BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH (4-4-2): Sommer; Korb, Christensen, Alvaro Dominguez, Wendt; Traoré (dal 37’ s.t. Hahn), Dahoud (dal 42’ s.t. Nordtveit), Xhaka, Johnson; Raffael (dal 28’ s.t. T. Hazard), Stindl. (Sippel, Drmic, Jantschke, Hrgota).
Allenatore: Schubert

ARBITRO: Craig Thomson (Scozia)

NOTE: ammoniti Wendt (B), Dominguez (B), Xhaka (B), Chiellini (J);  Recupero: 0’ pt, 3’ st.

Articolo precedente
Articolo successivo
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA