Spal-Lucchese 2-3, il tabellino Rossoneri alla prima vittoria


La Spal perde contro una buona Lucchese ed è ultima in classifica.Inizio da incubo per i locali con i rososneri che vanno a segno con Costantino, Quirini e Antoni, poi la doppietta di Antenucci riaccende le speranze per i biancocelesti, ma la Lucchese controlla e porta a casa tre punti meritati.

Spal-Lucchese: 2-3

Spal: Melgrati, Antenucci, Radrezza (36′ st Kane), Rao (12’st Bidaoui), Sottini, Mignanelli, Zammarini, Arena (8′ st Bassoli), Calapai, Nador (8′ st El  Kaddouri), D’Orazio (37′ st Ntenda).A disp.

Galeotti, Meneghetti, Bruscagin, Polito, Bachini, Camelio.All.

Dossena.Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello (37′ st Selvini), Fazzi, Quirini, Welbeck, Antoni, Catanese, Sabbione, Saporiti (22′ st Djibril, Costantino (37′ st Fedato).

A disp.Coletta, Allegrucci, Ciucci, Dumbravanu, Frison, Magnaghi, Ndiaye, Visconti, Botrini, Gemignani, Leone, Giacchino.

All.Gorgone.

Arbitro: Gigliotti di Cosenza.Reti: 8 ‘ pt Costantino, 18′ pt Quirini, 41′ pt Antoni, 46′ pt  e 20’ st Antenucci.

Note.Ammoniti: Antenucci, Radrezza, Palmisani, Sottini, Selvini.

Angoli: 2-4.Spettatori oltre 5000 con circa 250 tifosi di Lucca.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA