Juve Stabia le emozioni dello Stadio Romeo Menti


Juve Stabia alcune pillole della presentazione 2024-2025

Lo Stadio Menti ritorna protagonista

Anche questa è andata. La Juve Stabia 2024/2025 ha salutato il pubblico che per l’occasione ha ripopolato lo Stadio Menti, un piccolo antipasto di quello che succederà sabato pomeriggio quando a Castellammare Di Stabia arriverà il Palermo.

Vespe, vespette e non solo

A fare gli onori di casa ovviamente il primo tifoso delle vespe Andrea Langella insieme al vice presidente Vincenzo D’Elia, il presidente Givova Giovanni Acanfora, l’amministratore Filippo Polcino con la news del nuovo direttore operativo Oreste La Stella.

Anche le vespette protagoniste con il responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi, il direttore sportivo del settore giovanile Roberto Amodio, il responsabile dell’Academy Alfonso Ranieri e Mister Pasquale Casale che è ritornato allo Stadio Menti dopo la sua avventura ai tempi di Roberto Fiore Presidente.

Il team gialloblu

Lo Staff di Guido Pagliuca ma anche chi lavora dietro le quinte era presente in questa presentazione perchè è giusto che tutti i componenti del pianeta gialloblu debbano essere presentati al pubblico amico.

La squadra e non solo

Tutta la rosa di Mister Guido Pagliuca logicamente presente sul terreno del Menti e per molti calciatori è stata la prima occasione di assaporare il calore dei tifosi. Molto osannato dal pubblico sia Mister Pagliuca che il DS Matteo Lovisa.

Inoltre si è rinnovata la tradizione della maglia numero 12 alla Curva Sud di Castellammare Di Stabia e poi un altro momento da raccontare è sicuramente quello della presenza della campionessa Angela Procida che ha ricevuto il meritato applauso da parte della sua città.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA