Salernitana-Pisa, l’Arcivescovo Bellandi:” I pisani non li digerisco”


Si infiamma la partita dell’Arechi, ma non tanto per i tifosi, ma per quanto dichiarato ieri nell’omelia dall’Arcivescovo Bellandi.

Domenica il Pisa scenderà all’Arechi da capolista, e Martusciello vuole fare lo sgambetto ad un ex granata, quel Pippo Inzaghi che è stato a Salerno per poche partite ma  che comunque è rimasto nel cuore dei tifosi.

Domenica nella tribuna autorità sarà presente anche l’Arcivescovo di Salerno Bellandi che ieri pomeriggio ha officiato la messa degli sportivi, e nell’omelia ha proferito queste parole: ” Sono un tifoso viola ed i pisani non li digerisco tanto, ormai sono un tifoso della Salernitana e  domenica sarò allo stadio”.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA