Pontedera-Arezzo 0-1 Decide nel finale Ogunseye


Il Pontedera perde ancora, questa volta ad opera di un buon Arezzo, che ha avuto il merito di crederci di più rispetto ai padroni di casa.Ha deciso il match una bella rete di testa di Ogunseye.

Il tabellino

Pontedera-Arezzo 0-1

Pontedera (3-5-2): Tantalocchi; Gagliardi, Martinelli, Guidi; Perretta, Sala Ladinetti, Ianesi, Ambrosini; Corona, Italeng.A disp.: Vivoli, Vanzini, Gagliardi, Maggini, Pretato, van Ransbeeck, Sala, Espeche, Coviello.

All.: Agostini.Arezzo (4-3-3): Trombini; Renzi, Gigli, Montini, Lazzarini, Chierico, Mawuli, Tavarnelli, Righetti, Pattarello, Ogunseye.

A disp.: Galli, Borra, Del Fabro, Guccione, Settembrini, Gaddini, Fiore, Santoro, Bigi, Coccia, Gucci, Barboni.All.: Troise.

Arbitro: Cappai di Cagliari.Assistenti Di Dio è Antonicelli. 4° ufficiale: Iudicone di Formia.

Reti: 36’st Ogunseye.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA