Special guest al Pungiglione Stabiese. Durante la consueta puntata del fortunato programma radiofonico, è intervenuto in qualità di ospite l’ex allenatore della Juve Stabia, Giuseppe Pippo Pancaro
L’ex giocatore della Lazio, ricorda con grande affetto la sua breve parentesi nella città delle terme, ringraziando per primo il Presidente Manniello per la fiducia di inizio torneo.
Poi ovviamente loda la piazza di Catania ed in paricolare i tifosi degli “Elefanti”, per l’amore e la passione che ci mettono nel seguire la squadra.
Pancaro si dimostra, anzi conferma, persona professionale e ricorda con affetto particolare la trasferta di Messina, vinta per 3-0, definendola la partita più bella della sua gestione.
Poi conclude con un pensiero extra Juve Stabia e Catania:
Alcuni suoi colleghi vedi Stramaccioni oppure Pippo Inzaghi, hanno allenato subito nella massima serie. Non le fa rabbia che una persona dalla sua carriera Importantissima debba partire dalla Serie C?
No, per me è stato uno arricchimento. Una bella esperienza. Sto facendo un percorso di crescita. Esperienze positive sia a C.Mare che a Catania. Mi piace questo percorso
Se vuoi ascoltare la puntata completa: www.spreaker.com/viviradio/il-pungiglione-stabiese