Premier League: Temperatura elevata in Inghilterra

Ecco i temi di questa calda giornata di Premier League:

La storia del Liverpool, contro il blasone del Chelsea. Termometri caldi a Stamford Bridge. Mourinho si gioca la panchina dopo la sconfitta contro lo Stoke City in Capital One Cup, Jürgen Klopp per dare un senso alla stagione dei rossi che, al contrario dei Blues di Londra hanno vinto con il Bournemouth nella coppa inglese.

Goodison Park sarà un banco di prova per il ritrovato Sunderland, ma occhio perché i Toffees vengono da due K.O. consecutivi e vorranno certamente rifarsi regalando una gioia ai propri tifosi.

 

 

 

Tottenham-Aston Villa sarà un altra sfida ricca di amarcord. The Villans sono sempre in crisi nera e tenteranno di riprendersi dopo le numerose sconfitte e l’allontanamento di Sherwood dalla panchina.

Manchester City-Norwich , Crystal Palace-Manchester United , Swansea-Arsenal sono gare dal pronostico scontato anche se il Palace a Selhurst Park darà filo da torcere ai Red Devils. Stesso discorso per lo Swansea che in Galles spesso si regala grandissime gioie.

La giornata completa:

Chelsea-Liverpool
Crystal Palace-Manchester United
Everton-Sunderland
Manchester City-Norwich
Newcastle-Stoke
Southampton-Bournemouth
Swansea-Arsenal
Tottenham-Aston Villa
Watford-West Ham
West Bromwich-Leicester


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Campi Flegrei, la terra si muove ancora, i dettagli

I Campi Flegrei hanno registrato una sequenza di scosse sismiche significative ieri intorno a mezzogiorno. Alle 13:25 è stata rilevata una scossa di magnitudo 3.7...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA