Pisa-Catanzaro: partita soggetta a restrizioni del GOS

Nelle prossime ore si aprirà la vendita dei biglietti per il match del 30 Ottobre tra Pisa e  Catanzaro.
La riunione del GOS ha deciso di adottare restrizioni rigide, alla stregua di quelle disposte per la gara dello scorso 26 Aprile tra nerazzurri e giallorossi, terminata sul 2-2 con le reti di Pontisso e Ambrosino per le Aquile.
Per assistere all’incontro di mercoledì 30 Ottobre alle 20:30 sarà obbligatorio per i tifosi giallorossi il possesso della Fidelity Card US Catanzaro 1929, con vendita dei biglietti esclusivamente online.. I tifosi ospiti potranno accedere solo alla Curva Sud e il tagliando non sarà cedibile.
Prescrizioni anche per i tifosi nerazzurri, l’acquisto dei biglietti dei restanti settori sarà consentito solo ai residenti in Toscana, esclusa la provincia di Firenze. Questa regola dovrebbe servire a evitare che tifosi della Fiorentina possano recarsi all’Arena Garibaldi per sostenere il Catanzaro, visto il gemellaggio storico con la tifoseria giallorossa e la rivalità con la tifoseria pisana.
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA