Napoli, arrestato dopo un inseguimento, aveva oltre 60mila euro non giustificati con sé


Un giovane di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e danneggiamento aggravato ai beni pubblici.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, mentre transitavano in via Chiaromonte, a Napoli, hanno notato due persone, una alla guida di un’auto e l’altra su uno scooter, che, alla vista della volante, hanno accelerato ignorando l’alt.

L’inseguimento

L’auto è stata inseguita per le strade cittadine, durante le quali il conducente ha messo in pericolo la sicurezza stradale, colpendo anche l’auto della polizia.

La corsa si è conclusa in piazzetta Spinelli, dove il 19enne ha perso il controllo del mezzo a causa di uno pneumatico forato. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato 1.075 euro addosso al ragazzo e altri 62.750 euro nell’auto, di cui non ha saputo spiegare la provenienza.

Il complice sullo scooter è riuscito a fuggire e a far perdere le sue tracce.


LEGGI ANCHE

Napoli, previsto sciopero dei trasporti il 18 novembre, i dettagli

Lunedì 18 novembre è in programma uno sciopero di 4 ore indetto da diverse sigle sindacali del settore dei trasporti pubblici: Filt Cgil, Fit...

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA