Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre


In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il cielo si presenterà spesso molto nuvoloso o coperto, specialmente nelle aree appenniniche.

Le temperature massime raggiungeranno i 15°C lungo le coste, mentre nelle zone interne scenderanno fino a 8°C. Le temperature notturne sono previste in ulteriore calo, rendendo il clima più rigido rispetto ai giorni precedenti.

A Napoli

La giornata sarà dominata da nubi poco consistenti. La temperatura minima sarà di 8°C alle ore 7, mentre la massima toccherà i 15°C intorno alle ore 15. Al mattino e al pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso o velato, mentre in serata si prevede un cielo sereno.

I venti soffieranno moderati: da Nord-Est al mattino (15-21 km/h), da Nord nel pomeriggio (13-19 km/h), e nuovamente da Nord-Est in serata (13-21 km/h). L’intensità solare più alta è attesa alle ore 12, con un valore UV di 2.4, equivalente a 513 W/mq.


LEGGI ANCHE

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

Napoli, arrestato dopo un inseguimento, aveva oltre 60mila euro non giustificati con sé

Un giovane di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA