Juve Stabia, Brescia e Simone Verdi


Juve Stabia – Brescia è il prossimo turno del campionato di Serie B. La nostra memoria ci riporta indietro al 28 gennaio 2013 quando in una serata fredda le vespe si portavano a casa un punto prezioso per la salvezza. Sembrava l’inizio della gloria ma non fu cosi nel corso di questo girone di ritorno.

Il 2013 in casa Juve Stabia iniziava in maniera molto positiva. Una lunga pausa causa la sosta ed una ripresa praticamente a fine gennaio. Fu proprio contro il Brescia la prima gara del nuovo anno. Nella campagna acquisti invernale arrivò un profilo molto interessante ossia quello di Simone Verdi, calciatore che poi ha avuto una carriera importante.

Infatti le esperienze a Bologna e Salerno parlano per lui ed inoltre il fantasista ha giocato anche nel Napoli. Uomo di velocità e dotato di un grande tiro dalla distanza sono state per lui delle armi importanti che ha sfruttato nel corso del suo percorso calcistico.

Verdi è un calciatore molto apprezzato e particolare perché può ricoprire molti ruoli offensivi. Nella sua esperienza alla Juve Stabia non ha brillato particolarmente ma ci sono diverse situazioni da segnalare in questo ragionamento.

La prima la giovane età del suo percorso in gialloble’ e ricordiamolo per chi non lo sapesse che Verdi è ancora in attività . La seconda e forse più importante ossia la grave crisi di risultati che colpi le vespe nel girone di ritorno causa anche le cessioni di Danilevičius ed Erpen. Infatti la Juve Stabia di Piero Braglia ottenne una salvezza sicuramente meritata ma alla fine della fiera maledettamente sofferta nonostante un girone di andata con voti alti in pagella.


LEGGI ANCHE

Importanti numeri della Funivia per Monte Faito

Funivia del Faito- Chiusura stagionale. Lo ha annunciato Eav. Numeri importanti in questo 2024.Quest’anno la Funivia del Faito ha superato il record storico di...

Angri Pallacanestro l’invito della società

Un weekend a tinte grige e rosse al PalaGalvani. Saranno serate intense per l’Angri Pallacanestro, impegnata tra le mura amiche con la femminile e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA