Juve Stabia – Brescia e l’amaro Boxing Day per le vespe


Juve Stabia – Brescia del 26 dicembre 2013 fu il classico appuntamento da non perdere per la Castellammare sportiva ma arrivò solamente l’ennesima sconfitta della stagione di quella che si sarebbe poi rivelata una delle retrocessioni più amare della storia gialloblu.

Nel giorno di Santo Stefano si scendeva in campo ed arrivò un brutto regalo di Natale per i tifosi gialloblu che tornarono a casa con l’ennesimo calice amaro da bere nel corso di quella stagione maledetta. JUVE STABIA (3-5-2) Calderoni; Di Nunzio, Lanzaro, Contini; Zampano, Suciu (31′ st Diop), Mezavilla, Jidayi (17′ st Caserta), Ghiringhelli (10′ st Parigini); Di Carmine, Sowe.

(Branesu, Scozzarella, Doninelli, Murolo, Baraye, Davì). All. Pea. BRESCIA (3-5-1-1) Cragno; Paci, Di Cesare, Camigliano; Zambelli, Benali (22′ st Finazzi), Coletti, Budel, Kukoc; Grossi (33′ st Scaglia); Caracciolo (43′ st Corvia).

(Arcari, Lancini, Mandorlini, Sodinha, Saba. Oduamadi). All. Bergodi.

Arbitro Ostinelli di Como. Reti pt 44′ Benali, 47′ Di Carmine; st 8′ Caracciolo. Note: spettatori 4.000 circa. Espulso al 24′ pt Paci.

Ammoniti Mezavilla, Caracciolo, Suciu, Coletti, Di Cesare, Diop. Angoli 4-1 per la Juve Stabia, recupero 3′ e 5′.


LEGGI ANCHE

Napoli, sciopero trasporti revocato, cambiano però gli orari della chiusura della Linea 1 della metro

Non ci sarà lo sciopero dei trasporti previsto a Napoli per oggi, lunedì 18 novembre. L’ANM ha comunicato che l’agitazione sindacale indetta da diverse...

Castellammare, clima pesante per il ritorno a scuola della docente aggredita

Stamattina una gazzella dei carabinieri ha pattugliato l’ingresso della scuola media di Scanzano, nel quartiere di Castellammare di Stabia, dove una docente di sostegno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA