Juve Stabia vogliamo raccontare tutti i goal dell’attaccante Tomas Danilevičius, uno dei bomber più importanti della storia recente e non gialloblu. Siamo nella stagione 2011-2012, Serie B con Piero Braglia al timone e dopo pochi minuti dall’esordio in campionato regalerà una gioia incredibile al popolo delle vespe arrivato ad Empoli per la prima gara del campionato.
Quasi tutto perfetto perchè poi l’Empoli rimontò la squadra di Braglia. Contro il Pescara di Zeman, nella giostra del goal vinta dalla vespe per 3-2, Danilevičius fu grande protagonista.
5 ottobre 2011,altra gara spettacolo, altro 2-3 ed altro graffio di Tomas nel derby di Nocera Inferiore. L’attaccante tornerà a segnare nella prima del girone di ritorno sempre contro l’Empoli. Poi arrivò il graffio nella rimonta contro il Crotone.
Nella stagione successiva prima della cessione è un Danilevičius trascinatore già dalla Coppa Italia. Goal contro il Frosinone, goal contro la Sampdoria e gara trascinata ai rigori con punto decisivo proprio del calciatore ex Livorno. Contro la Pro Vercelli in campionato sarà autore di una tripletta non male come bottino di giornata.
Il 10 novembre 2012 arrivò un nuovo graffio contro il Lanciano. Nella gara dello Stadio “Picco” contro lo Spezia arrivò una nuova vittoria sempre per 2-3 ma questa volta ci fu una doppietta.
Altro graffio d’autore fu quello contro il Crotone in 26 dicembre altra bellissima vittoria per le vespe ma quello fu l’ultimo acuto di Tomas in gialloblu prima della cessione al Latina.