Juve Stabia – Brescia una partita che si annuncia interessante


Juve Stabia – Brescia sarà il prossimo appuntamento, vespe e rondinelle si sfideranno allo Stadio Romeo Menti di Castellammare Di Stabia. Una partita per cuori forti con le due squadre che arrivano a questo appuntamento con gli stessi punti in classifica e con il classico veleno nella coda perchè arrivano dopo la sosta del campionato causa nazionali con una sconfitta da dimenticare.

La squadra di Pagliuca ha perso in casa contro lo Spezia dei fratelli Esposito mentre quella di Maran ha perso al Rigamonti all’ultimo tuffo contro il Cosenza. Il Brescia rappresenta per la Juve Stabia una scatola che spesso ha riservato delle delusioni. Tre precedenti ai tempi della Serie B di Franco Manniello e solo un punto raccolto per le vespe a Castellammare Di Stabia.

Nel 1999 in Coppa Italia una vittoria sempre in questo stadio con goal a firma di Davide Di Nicola. La squadra di Rolando Maran ha sicuramente una rosa importante ed il grande ex di giornata è l’attaccante Gennaro Borrelli che fu protagonista nel 2011 con questa maglia. Arrivato nel calciomercato di Gennaio, il bomber realizzò ben quattro goal nel corso del campionato ed inoltre ha sempre offerto delle prestazioni davvero importanti ed interessanti.

Era la Juve Stabia di Mister Pasquale Padalino che regalò alla piazza un girone di ritorno veramente bello trascinato anche dai goal del bomber Marotta.

Sarà un appuntamento importante per entrambe le squadre con la classica partita aperta ad ogni scenario che può essere decisa dal classico episodio come ha detto il doppio ex Sergio Viotti nel corso di una intervista rilasciata alla nostra redazione su questa sfida per lui assolutamente mai banale.


LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 20 novembre

A Napoli, la giornata sarà caratterizzata da variabilità con piogge intermittenti e schiarite. Al mattino e nel pomeriggio si prevedono precipitazioni persistenti, mentre la...

Napoli, il ds Manna vuota il sacco sul rinnovo di Kvaratskhelia e su eventuali acquisti a gennaio

A Roma si è tenuto il Social Football Summit 2024 a cui ha partecipato anche il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna: ecco uno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA