Castellammare di Stabia – È morta dopo tre giorni di agonia Alessia Piccirillo, la giovane studentessa di 19 anni rimasta gravemente ferita in un incidente stradale nella notte tra sabato e domenica.
La tragedia ha avuto luogo sulla strada statale 145 Sorrentina, in località “Bikini”, a Vico Equense, dove Alessia viaggiava in compagnia di Simeon Dimitrov, 18 anni, suo compagno di classe.
Simeon, purtroppo, era deceduto sul colpo, mentre Alessia ea stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare. Troppo gravi le ferite. Dopo giorni di lotta tra la vita e la morte, il giovane cuore di Alessia si è fermato.
La notizia ha scosso profondamente la comunità di Castellammare di Stabia, dove i due ragazzi erano molto conosciuti. Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Il sindaco della città di Castellammare, Luigi Vicinanza, sulla sua pagina social ha scritto:
Purtroppo, nemmeno Alessia ce l’ha fatta.
Questa tragedia, che ha già colpito profondamente la nostra comunità con la perdita del suo compagno di classe Simeon, lascia in tutti noi un senso di vuoto e incredulità. Oggi Castellammare si unisce nel lutto, con il cuore pesante e una profonda vicinanza alle famiglie dei due giovani, che stanno affrontando un dolore inimmaginabile.
Che la terra vi sia lieve, Alessia e Simeon. Riposate in pace.
La città piange due giovani vite spezzate troppo presto, unite nella memoria e nell’affetto di chi le ha conosciute. La nostra redazione si unisce al dolore dei familiari di Simeon e Alessia.