Juve Stabia – Brescia la voce dei protagonisti


Juve Stabia – Brescia si è conclusa con il risultato di 0-0, una bella prestazione per le vespe di Castellammare Di Stabia per una partita giocata in inferiorità numerica.

Christian Maraner vice allenatore Brescia: ” Potevamo fare qualcosa in più sicuramente. Quando sei in superiorità numerica per logica la dovresti portare a casa ma non è sempre così. Le cose migliori le abbiamo fatte in parità numerica. Ci siamo incartati. La squadra è rammaricata dopo questa partita. I ragazzi ci hanno provato è un gruppo che ha valori. Dobbiamo continuare a lavorare. Ci portiamo il punto a casa. Oggi è stato positivo non subire gol. Si poteva fare di più dal punto di vista del gioco. Oggi ci siamo giocati tutte le carte.”


Guido Pagliuca Allenatore Juve Stabia:” Faccio i complimenti ai ragazzi. Se oggi vinceva il Brescia avrei detto la stessa cosa. Grande attaccamento, un qualcosa di eccezionale si è visto oggi. Ci sta il pareggio ma avremmo meritato qualcosa in più. La Curva Sud ci ha dato tanto in termini di spinta. Abbiamo bisogno della nostra gente. Leone è una persona importante nel mio percorso di allenatore. Piscopo invece è un ragazzo ben voluto dal gruppo. Varnier era molto rammaricato. Alleno un gruppo di calciatori importanti ed è importante fare queste prestazioni per la categoria. La squadra sta crescendo e stiamo dando il massimo. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra. Questo è un segnale forte. Dopo Spezia eravamo molto dispiaciuti. Per raggiungere il traguardo abbiamo bisogno dell’ aiuto della nostra gente. I ragazzi stanno facendo delle prenotazioni importanti. Candellone ha disputato una bellissima partita. Ci sono tanti ragazzi che possono giocare dal primo minuto ma l’obiettivo è quello di fare crescere tutti.”

Filippo Polcino (Amministratore Juve Stabia):“Faccio i complimenti alla squadra per la prestazione di oggi. Abbiamo dominanto in dieci uomini. Ci troviamo con merito in questa categoria. Gli episodi contro iniziano ad essere tanti. Oggi il Var cosa ha visto? Meritiamo rispetto per i nostri sacrifici. Ci sono cose che non riesco a comprendere. Non parlo di malafede ma non voglio parlare più questo argomento in futuro.”

Demba Thiam: ” Oggi è stata difficile. Siamo un grande gruppo. Abbiamo cercato di sacrificarci per il nostro compagno. Importante aver portato il punto a casa. Sono contento sempre di aiutare i miei compagni metto le mani nel fuoco per la Juve Stabia. La Serie B è questa ma un punto è oro. Dobbiamo lavorare tanto in queste sei partite e cercare di fare quanti più punti possibili. Sono dispiaciuto per i fatti di Foggia ma faccio le mie condoglianze alle famiglie. Voglio ringraziare i tifosi per la vicinanza, sono sempre con noi. Noi siamo una famiglia oggi abbiamo giocato per Varnier. La parata più difficile è stata quella sulla deviazione di Folino.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA