Al Romeo Menti finisce 0-0, grande prestazione per la squadra di Pagliuca
Thiam 7: Vince il duello alla distanza con l’attaccante Borrelli. Due parate importanti nel corso della partita da Coefficiente di Difficoltà molto elevato. Prova positiva.
Mussolini 6.5: Oramai ci ha abituato alla solita corsa ma mettiamoci anche un atteggiamento encomiabile. Corre come una pallina pazza nel corso della partita andando a moltiplicare i polmoni della Juve Stabia.
Varnier 5: Decisione del cartellino rosso troppo severa? Forse. Ma aveva iniziato male questa sfida dove stava soffrendo molto la fisicità di Borrelli.
Bellich 7: Non sbaglia mai una posizione e quando si alza la spia del pericolo senza badare troppo allo spettacolo butta la palla in tribuna. Partita perfetta dove si dimostra molto ma molto pratico e mai banale.
Folino 6.5: Ennesima gara di alto livello con la classica prestazione importante. E’ sfortunato quando una sua deviazione rende la vita difficile a Thiam ma per il resto serata praticamente perfetta.
Pierobon 6.5: In versione preparazione Olimpica trasforma il manto erboso dello Stadio Romeo Menti nei 100 metri tanto cari a Marcell Jacobs. Uomo ovunque e tanto impegno e sacrificio. Sfiora anche il bersaglio grosso.
Leone 6.5: Con il passare dei minuti si prende le redini della mediana e comanda il gioco. Ci mette tanto mestiere ma anche un pizzico di eleganza che non gusta mai nel corso della partita.
Mosti 6: La sua gara dura mezz’ora circa. E’ lui il sacrificato per lasciare spazio a Rocchetti.
Maistro 6: Forse è quello che soffre di più quando la Juve Stabia resta in dieci uomini. Fa la sua partita ma manca una nota nel suo pentagramma.
Candellone 6.5: Tanto ma tantissimo cuore e davvero tanto tantissimo sacrificio nel corso della partita. Corre, lotta, fa salire la squadra. 68 minuti di grande calcio e di grande disciplina. Molto probabilmente la sua migliore partita di questa stagione.
Adorante 6: Lavora per la squadra, anche spalle alla porta sta diventando un fattore importante. Sempre solido e bravo a dare equilibrio al suo reparto.
All Pagliuca 7: Contro un Brescia molto più quotato e con la Juve Stabia in dieci uomini legge bene la partita e rischia il minimo sindacale. Alla fine della fiera avrebbe meritato qualcosa in più.
Dalla panchina
Rocchetti 6: Anche lui entra benissimo in partita e offre una prestazione importante
Fortini 6.5: Ha una palla importante per segnare ma sulla sua corsia accende la spia rossa del pericolo a casa Brescia.
Artistico 6
Zuccon 6
Piscopo SV