13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati. Ad inizio gara ci fu un bel gol al volo di Defrel che indirizzava in maniera pesante la partita. Poi successivamente Tabanelli, sfiorava ancora una volta il bersaglio grosso. La Juve Stabia provava a rientrate nel film della partita con una bella girata di Sowe. La squadra di Braglia non giocò male ed iniziò a creare diverse occasioni pericolose ma Campagnolo fu bravissimo a non cadere e Garritano trovar in contropiede il punto del raddoppio. Vitale cestinava anche il rigore che avrebbe potuto riaprire la partita ma quella fu l’ennesima fotografia di un torneo con tantissime ombre e poche luci.
Il tabellino di Juve Stabia-Cesena 0-2
JUVE STABIA: (3-5-2) Calderoni; Martinelli, Contini, Dinunzio; Vitale, Ciancio (11’st Ghiringhelli), Davì, Doninelli (1’st Diop), Scozzarella (22’st Suciu); Di Carmine, Sowe. A disp. Viotti, Murolo, Mezavilla, Diop, Djiby, Baraye, Doukara. All. Isetto ( Braglia squalificato)
CESENA: (4-3-3) Campagnolo; 14 Volta, Consolini, Capelli, Renzetti; Cascione, Tabanelli (45’st Capellini), De Feudis; Garritano (20’st D’Alessandro), Defrel (39’st Ingegneri), Succi.
A disp. Coser, Granoche, Galli, Vanturini, Yabre, Arrigoni All.Bisoli
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
MARCATORI: Defrel 12’pt, Garritano 6’st. ESPULSI: nessuno. AMMONITI: Renzetti, Tabanelli, Garritano, Capelli (C), Scozzarella, Dinunzio ( JS)