Solidarietà e tradizione, Spesa Sospesa al “Francesco & Co.”


Castellammare di Stabia  – Lunedì 16 dicembre, non perdete l’appuntamento con il tradizionale Mercatino di Stefy, che torna con una speciale edizione natalizia presso il ristorante “Francesco & Co.” in via De Gasperi 81. A pochi passi dal Lungomare e dalla Villa Comunale, in una location dal grande valore simbolico – un tempo casa dello storico Ciccio di Pozzano – il titolare Francesco, nipote ed erede morale di questa figura iconica, aprirà le porte del ristorante per un evento dedicato alla solidarietà e alla bellezza delle festività.

A partire dalle ore 17, potrete immergervi in un’atmosfera magica e scoprire un’ampia selezione di prodotti artigianali, oggettistica di qualità e proposte uniche offerte dai migliori negozi di Castellammare. Questo speciale mercatino non è solo un’occasione per acquistare doni natalizi, ma soprattutto per contribuire a una missione solidale che mira a portare un raggio di speranza nelle case di chi sta affrontando momenti difficili.

Le protagoniste della serata saranno anche le famose “Delizie di Stabia”, dolci e salate, firmate dall’abile maestria di Rosanna Fienga, che conquisteranno il palato di tutti i presenti.

“Uniti possiamo fare la differenza, donando speranza e calore a chi ne ha più bisogno. Aiutateci ad aiutare”  – riferiscono gliorganizzatori. Un invito a partecipare che non può lasciare indifferenti, soprattutto in un periodo dell’anno che invita alla riflessione e alla condivisione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell’anno

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell'anno. Le piattaforme e le soluzioni migliori per un'esperienza di gioco unica.

Sport, ricordi e valori, Tommaso Mandato si racconta in “Il centravanti in giacca e cravatta”

Un racconto di sport, storia e umanità: "Il centravanti in giacca e cravatta" di Tommaso Mandato non è solo un’autobiografia, ma un viaggio tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA