Juve Stabia: Amichevoli in vista e nuovi arrivi in ritiro

Cascia 27/07, aggregati al gruppo Bruno e Cellini, amichevoli contro Catanzaro e Perugia

Doppia seduta d’allenamento anche quest’oggi per il team di mister Piero Braglia nel ritiro di Cascia. Mattinata dedicata alla parte atletica, con i gialloblu impegnati anche in alcuni lavori di potenziamento muscolare. Molto impegnativa per gli atleti stabiesi è risultata la corsa in un percorso di montagna in salita.

Pomeriggio dedicato, invece, alla tattica. I calciatori gialloblù hanno svolto dapprima esercitazioni sui movimenti offensivi e difensivi, per poi dedicarsi a diverse tipologie di partite a ranghi misti.

Gli attaccanti Bruno e Cellini si sono aggregati al gruppo agli ordini di mister Braglia

Domenica e lunedì sono previste due amichevoli, rispettivamente con Catanzaro e Perugia, compagini militanti nel campionato di Lega Pro di Prima Divisione.

La gara con i giallorossi del Catanzaro si disputerà domani (28 luglio) alle ore 17,30 a Spoleto, mentre lunedì 29 luglio, allo stesso orario ma al comunale di Cascia, ci sarà il test match con il Perugia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Torre del Greco, Palazzo Baronale si illumina con i colori dell’arcobaleno

Il Palazzo Baronale di Torre del Greco, in occasione della terza giornata nazionale della promozione del Neurosviluppo, si illumina con i colori dell'arcobaleno e presso UOS centro per i disturbi dello spettro Autistico dell’Ospedale Maresca sarà attivo uno sportello di ascolto ed informazione

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA