Thiam 6: Un primo tempo non proprio felice, nella ripresa alza il livello massimo di attenzione e cattura tutto quello che passa dalle sua parti. Ghostbusters
Ruggero 6 : Poco prima del thè caldo mette il piede in maniera decisiva sul tiro di Amatucci con la deviazione letale per i colori gialloblu. Togliendo questo episodio a casa di un avversario non semplice sfodera una prestazione di grande personalità ed attenzione.
Varnier 6.5: Come un vecchio flipper ogni tanto va in tilt. Al 66’è bravo su Soriano quando salva un gol quasi fatto e non sbaglia più niente. Diciamo che dopo un primo tempo da quella faccia un cosi si trasforma nella ripresa e non sbaglia più niente. Per la serie, ritorna il capello biondo e succede il finimondo.
Bellich 7: Ogni tanto si sgancia in avanti a cercare fortuna come faceva Lucio ai tempi del Bayer Leverkusen ed Inter. Bellich di mestiere fa il difensore ed allora chiude qualsiasi iniziativa granata. La squadra di Colantuono prova ad accendere la fiamma ma Marco dalle sue parti fa il pompiere spegnendo i sogni di gloria.
Fortini 6: Ha fatto vedere tante cose interessanti nel corso della partita dove ci ha messo non solo corsa ma anche grande applicazione e metodo. Sicuramente non sarà dispiaciuto ai tifosi.
Leone 7: Fresco di rinnovo mette il piedino in entrambi i gol delle vespe. Poi una prestazione davvero importante dove dirige il traffico della mediana. Elegante come sempre dove nella città delle luci illumina non poco la scena.
Buglio 6.5: Il Generale si lancia nella battaglia e come sempre offre tutto quello che possiede. Un punto di riferimento importante in mezzo al campo per il condottiero arrivato da Itaca.
Pierobon 6.5: Uno dei migliori in casa Juve Stabia per intensità, corsa ed inserimento. conferma di essere una costante in questa stagione gialloblu dove sta giocando a livelli importanti.
Mussolini 7: Ama vedere i terzini di spinta ed in effetti spinge molto sul suo binario. Nel primo tempo diventa un rebus per la difesa granata che non lo prende mai.
Candellone 7: Si sbatte, corra, lotta. La classica partita da libro cuore. Manca qualcosa per vendere le copie del suo libro ed allora trova il punto che scrive la storia con le vespe che espugnano lo stadio Arechi di Salerno. Piccolo scrivano Stabiese.
Adorante 7: Non è stata una partita la sua ma un romanzo. Gol al pronti via, due occasioni divorate, un assist geniale per Candellone ed anche il terzo punto cancellato dalla direzione di gara. Un romanzo abbiamo detto un capitolo bello tutto da raccontare alle generazioni future.
All Pagliuca 8: Una delle Juve Stabia più belle della sua gestione. Bari, Genova e Salerno sono delle tappe da raccontare per il nuovo viaggio ad Itaca 2.0. La sua squadra vince con il bel gioco ed avrebbe meritato di segnare altri gol.
Rocchetti 6
Meli 6
Artistico 6
Baldi e Piscopo SV