La Juve Stabia ha scritto una pagina importante della sua storia vincendo allo “Stadio Arechi” per 1-2, una vittoria davvero bellissima e meritata per la squadra allenata da Mister Guido Pagliuca.
Le restrizioni in materia di acquisto dei biglietti ha fatto si che non ci fosse un prevedibile esodo verso la vicina Salerno. La Curva Sud già per la mattina aveva chiamato a raccolta la città per sostenere la squadra invitandola presso lo Stadio Menti per “caricare e salutare” il gruppo prima della partenza per la trasferta.
Poi è arrivata la partita con la Juve Stabia che sbancava Salerno grazie ai goal di Adorante e Candellone e partita la festa sui social ma come oramai tradizione a Castellammare Di Stabia quando si vince una partita importante arriva la notizia del tutti sul “Viale Europa” per salutare e ringraziare la squadra di ritorno dallo Stadio Arechi.
Un abbraccio meritato da parte dei tifosi davvero felici per questa vittoria con canti e cori verso la squadra e qualche coro di sfottò verso i cugini granata.
La squadra di Pagliuca dopo Bari e Genova si è regalata una nuova notte da ricordare ed adesso la salvezza è un pochino più vicina da raggiungere.