Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma


Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto in scambi di mercato. Due le opzioni principali: Juventus e Roma, lo riporta Sky Sport.

Le due ipotesi

Con la Roma si valuta uno scambio con Lorenzo Pellegrini, centrocampista apprezzato dal Napoli, ma con un ingaggio elevato che complica l’operazione. Per la Juventus, l’ipotesi include Danilo, difensore stimato da Conte, e il giovane Nicolò Fagioli per equilibrare i costi.

Come stanno le cose

Il Napoli mira a sfruttare Raspadori per raggiungere obiettivi chiave richiesti da Conte, come un difensore centrale, un esterno sinistro o una mezzala, ma servirà trovare soluzioni economiche e tecniche soddisfacenti per tutte le parti coinvolte.

spot_img

LEGGI ANCHE

Scampia, incendio alla Vela Rossa, famiglia costretta alla fuga

Un incendio, probabilmente causato da una stufa posizionata sotto un letto, ha distrutto un’abitazione nella Vela Rossa di Scampia, costringendo una famiglia di quattro...

Juve Stabia quando a Reggio Emilia non bastò il punto di Mastalli

20-05-2017 siamo ancora nei play off con la formula fasi nazionali ed alle vespe tocca la Reggiana dell'allenatore Leonardo Menichini. Un fulmine a firma...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA