Napoli, notte di fuoco a Soccavo: cinque auto coinvolte in tre incendi


Nella notte, il quartiere Soccavo di Napoli è stato teatro di tre incendi che hanno coinvolto cinque auto. Il primo episodio si è verificato alle 2:40 in via Fabrizio Padula, dove le fiamme hanno distrutto un’Audi A3 e danneggiato una Citroen C2.

Gli altri due episodi

Poco dopo, alle 3:00, in via Adriano, un rogo ha completamente distrutto una Renault Twingo e danneggiato una Volkswagen Golf. L’ultimo incendio è avvenuto alle 4:20 in via Giustiniano, coinvolgendo una Kia Picanto.

Le indagini

Gli intestatari dei veicoli risultano tutti incensurati e, fortunatamente, non si registrano feriti. I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli e del Nucleo Radiomobile di Napoli stanno indagando per fare luce sull’accaduto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli, chi è il nuovo acquisto Milton Pereyra

Il Napoli continua a investire sui giovani e inserisce un altro prospetto di grande interesse nel proprio progetto tecnico: si tratta di Milton Pereyra,...

Calciomercato Napoli: 20 milioni per il giovane talento, la mossa del club

Il percorso di Antonio Vergara sta cambiando rapidamente i piani del Napoli. Nelle ultime settimane il giovane centrocampista ha attirato l’attenzione del calcio italiano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA