Napoli, giovane arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale


La Polizia di Stato ha arrestato un 21enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, il giovane è stato denunciato per guida senza patente, avendo reiterato l’infrazione nel biennio.

La ricostruzione

L’episodio si è verificato in via Mastellone, dove gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante un controllo del territorio, hanno notato un giovane su uno scooter che, alla vista della pattuglia, ha accelerato per evitare il controllo. Nonostante l’alt intimato dagli agenti, il 21enne ha investito un poliziotto, facendolo cadere a terra, per poi abbandonare il mezzo e tentare la fuga a piedi verso piazza Crocelle.

Il fermo

Dopo un inseguimento e una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo, trovandolo in possesso di tre bustine di marijuana. Oltre all’arresto, il giovane è stato anche sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ad uso personale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA