Boscoreale saluta Raffaele Pagano: una comunità spezzata dal dolore


Boscoreale – Una folla commossa ha dato oggi, 5 febbraio, l’ultimo saluto a Raffaele Pagano, il 36enne autotrasportatore tragicamente scomparso in un incidente stradale avvenuto sabato scorso nei pressi dell’uscita per Brindisi Montagna.

Per cause ancora da accertare, il camion guidato da Raffaele si è ribaltato, finendo parzialmente nell’altra corsia. Nonostante l’intervento dei soccorritori, giunti sul posto anche con un elicottero, per il giovane, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La sua morte improvvisa ha scosso profondamente la comunità di Boscoreale, in particolare la località Pellegrini, dove Raffaele era molto conosciuto e stimato. Padre affettuoso e marito esemplare, il suo ricordo resterà indelebile nei cuori di familiari, amici e colleghi.

Un corteo di camion e t-shirt bianche, per Raffaele Pagano, un addio tra lacrime e commozione

I funerali si sono svolti in un clima di profonda commozione. Un lungo corteo di camion ha preceduto il feretro, con le immagini di Raffaele affisse sotto i parabrezza in segno di omaggio. Amici e parenti hanno portato la bara a spalla, indossando t-shirt con la sua foto, simbolo di un affetto che va oltre la perdita.

Boscoreale (NA) Località Passanti

Sui social, numerosi i messaggi di cordoglio per ricordare il giovane autotrasportatore, testimonianza del grande vuoto lasciato nella sua comunità.

La nostra redazione partecipa al dolore di familiari e di amici e di quanti ebbero a conoscere e a voler bene a Raffaele Pagano.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA