Napoli, incidenti sulla Tangenziale, traffico rallentato in direzione Capodichino


Mattinata difficile per gli automobilisti sulla Tangenziale di Napoli, dove il traffico è risultato fortemente rallentato in direzione Capodichino a causa di due incidenti avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro.

I due incidenti

Il primo sinistro si è verificato intorno alle 7:10 all’altezza della Galleria di Capodimonte, coinvolgendo più veicoli in un tamponamento. Fortunatamente, non si registrano feriti tra i conducenti. Poco dopo, si è verificato un secondo incidente, aggravando ulteriormente la situazione e rendendo più complesso l’intervento dei soccorsi. Nonostante le difficoltà, i mezzi di emergenza e il carro attrezzi sono riusciti a raggiungere rapidamente i luoghi degli impatti.

Le conseguenze

La circolazione ha subito un significativo rallentamento, con un restringimento della carreggiata in direzione Corso Malta – Capodichino, come confermato dalle immagini delle webcam del traffico. Tuttavia, secondo le ultime comunicazioni, nel giro di circa mezz’ora la situazione dovrebbe tornare alla normalità, ripristinando il regolare flusso veicolare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA