Mariarosaria De Simone torna in libreria con “Vado speziando”


Dopo il successo di Mille vite, edito da Albatros con la prefazione del giornalista e scrittore Antonio Menna e dello storico Pierluigi Fiorenza, la scrittrice e docente Mariarosaria De Simone torna in libreria con Vado speziando, un viaggio tra poesia e racconti, un’opera in grado di avvolgere il lettore con emozioni intense, proprio come una spezia che insaporisce la vita.

La raccolta vanta la prefazione della professoressa e presidente del Rotary Maria Carmen Matarazzo e del preside e scrittore Pasquale Iezza, due figure di spicco del panorama culturale locale.

L’evento di presentazione è fissato per venerdì 14 febbraio alle ore 18:00 presso il Mondadori Bookstore di Castellammare di Stabia (Via Santa Maria dell’Orto, 35). Durante l’incontro, l’autrice dialogherà con Maria Carmen Matarazzo e Pasquale Iezza, offrendo al pubblico uno sguardo privilegiato sulle tematiche e le ispirazioni che animano il suo nuovo lavoro.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della letteratura, un’occasione per lasciarsi trasportare dalla forza delle parole e dalle emozioni che solo la scrittura sa regalare.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA