Dopo una settimana di musica ed emozioni, il Festival di Sanremo 2025 arriva alla sua serata conclusiva, con l’attesissima proclamazione del vincitore. Uno spettacolo che si preannuncia ricco di momenti indimenticabili, tra esibizioni, ospiti e il gran finale che decreterà il miglior brano in gara.
Sanremo 2025, serata finale Gabry Ponte e la sfida tra i Big
Il dj e producer Gabry Ponte porterà sul palco dell’Ariston Tutta l’Italia (Sanremo 2025), scelto come jingle ufficiale del Festival. La serata sarà impreziosita dalla presenza di grandi ospiti come Antonello Venditti che riceverà il prestigioso Premio alla Carriera, celebrando così la sua lunga e straordinaria storia nella musica italiana.
Sul palco salirà anche Edoardo Bove, giovane centrocampista della Fiorentina che, dopo aver subito un malore in campo, è stato operato per l’applicazione di un defibrillatore. Tra gli altri ospiti anche Alberto Angela e Vanessa Scalera.
In Piazza Colombo, sul Suzuki Stage, si esibirà Tedua, mentre dal palco della Costa Toscana, la nave da crociera ormeggiata al largo di Sanremo, sarà la volta dei Planet Funk, pronti a far ballare il pubblico con il loro sound inconfondibile.
La serata finale del Festival di Sanremo 2025 riporterà sul palco dell’Ariston tutti i 29 Big in gara, la cui scaletta sarà data tra qualche ora.
Chi si aggiudicherà la vittoria di Sanremo 2025? Lo scopriremo tra poche ore.


