Serie B: Pisa e Juve Stabia pronte a darsi battaglia


Pisa-Juve Stabia: una sfida da non perdere all’Arena Garibaldi

Il campionato di Serie BKT 2024/2025 è entrato nel vivo e la ventisettesima giornata ci regala un match che promette spettacolo: Pisa-Juve Stabia. L’appuntamento è fissato per sabato 22 febbraio 2025 alle ore 15:00 all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa.Dopo le due vittorie consecutive contro Bari e Cosenza, la squadra di Pagliuca vuole continuare a sorprendere e a scalare posizioni in classifica anche se il traguardo principale resta sempre la salvezza.

Il Pisa di mister Inzaghi sta vivendo una stagione positiva, con l’obiettivo di consolidare il secondo posto in classifica. La squadra nerazzurra ha dimostrato grande solidità e gioco corale, e potrà contare sul calore del pubblico di casa per ottenere i tre punti. La Juve Stabia invece arriva dal doppio bottino pieno tra le mura amiche contro Bari e Cosenza, la squadra di Pagliuca ha voglia di chiudere velocemente il discorso salvezza.

L’allenatore della Juve Stabia, Guido Pagliuca, sarà ancora fermo per squalifica nella prossima partita contro il Pisa. La sua squalifica è stata confermata dopo il respingimento del ricorso presentato dalla società.La sua assenza dalla panchina si farà sentire, ma la squadra è determinata a dare il massimo per ottenere un risultato positivo anche senza la guida del mister come successo proprio nelle ultime due uscite con Mister Tarantino in panchina.

Pisa-Juve Stabia si preannuncia come una partita emozionante e combattuta, tra due squadre che hanno tutte le carte in regola per fare bene in questo campionato. L’Arena Garibaldi è pronta ad accogliere i tifosi per una giornata di grande calcio. La vespe a Pisa in trasferta, in una partita che si preannuncia difficile ma stimolante. Successivamente, la squadra tornerà a giocare in casa contro la Cittadella.

Foto Francesco Donato

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA