Juve Stabia le vespe sono uscite sconfitte da Pisa con tanto veleno nella coda per le decisioni della direzione di gara. Adesso testa non solo al Cittadella. Marzo sarà un mese decisivo per la Juve Stabia, che dovrà dimostrare di avere le carte in regola per raggiungere i propri obiettivi. Con il supporto dei propri tifosi, le Vespe sono pronte a dare il massimo per affrontare al meglio queste sfide e continuare il proprio cammino verso la salvezza
L’Arena Garibaldi ha visto una Juve Stabia coraggiosa, capace di mettere in difficoltà il Pisa, ma alla fine costretta a cedere il passo ai padroni di casa. Nonostante la sconfitta per 3-1, le Vespe hanno dimostrato di avere carattere e qualità, uscendo a testa alta dal campo. Le decisioni di gara non sono piaciute alla sociietà gialloblu ed alla squadra per non parlare dei tifosi che hanno animato non poco i social nel corso del post partita di sabato.
Negli occhi il rosso a Candellone che ha pesato tantissimo sull’economia della partita, il rigore per il presunto fallo di Quaranta e la parata di Thiam da dentro o fuori con goal convalidato al Pisa. Sono questi i tre episodi che devono essere consegnato alla moviola come si diceva un tempo.Nonostante la sconfitta, la Juve Stabia può trarre spunti positivi dalla prestazione offerta. Dicevamo del rosso a Candellone, giocare in dieci a casa Inzaghi diventava impresa titanica e nel cuore della seconda frazione l’inferiorità numerica si è fatta sentire. Però tanto merito alla squadra di Pagliuca che oltre ed essere stata brava a passare in vantaggio ha disputato una signora partita.
Adesso bisogna dimenticare il pomeriggio in Toscana per preparasi a questo mese di Marzo davvero intenso e difficile. Marzo si preannuncia un mese cruciale per la Juve Stabia, con un calendario fitto di impegni che metteranno alla prova la determinazione e la solidità della squadra. Le Vespe saranno chiamate ad affrontare sfide importanti sia in casa che in trasferta, in un momento cruciale della stagione.L’obiettivo principale della Juve Stabia sarà quello di conquistare il maggior numero di punti possibile, per consolidare la propria posizione in classifica ossia mandare sms di corteggiamento finale alla salvezza e poi perchè no divertirsi.


