Continuano i controlli straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di droga e il possesso illecito di armi. Nel pomeriggio di mercoledì, la Polizia di Stato ha arrestato un 46enne napoletano con precedenti specifici per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato anche denunciato per detenzione abusiva di armi, resistenza a pubblico ufficiale e interferenze illecite nella vita privata.
La ricostruzione
Gli agenti del commissariato San Giovanni-Barra, durante un controllo in via Repubbliche Marinare, hanno notato un individuo che, alla loro vista, ha accelerato per evitare l’alt. Ne è nato un inseguimento fino a via Ferrante Imparato, dove è stato fermato. L’uomo aveva con sé 425 euro e, durante la fuga, aveva effettuato numerose telefonate sospette.
La scoperta
La successiva perquisizione nella sua abitazione ha portato alla scoperta di cocaina, hashish, un bilancino, un’arma da fuoco e munizioni. Inoltre, era presente un sofisticato sistema di videosorveglianza. Anche il figlio dell’indagato è stato denunciato per aggressione agli agenti.


