Il Livorno chiede scusa ai tifosi, ma le 11 reti subite dal Ghivoborgo fanno pensare


Il Livorno subisce sette schiaffi dal Ghiviborgo, partita mai giocata da chi indossava la maglia amaranto sette reti al passivo che sanno quasi di umiliazione per una squadra che fino alla scorsa domenica ha dominato il proprio campionato di Serie D. Anche all’andata il Livorno ha subito una sconfitta pesante sempre contro il Ghiviborgo, un 4-1 inspiegabile che però fa riflettere e non poco.

Di seguito il comunicato del club amaranto:

È stata una pessima domenica per la nostra società. Quando si perde, perdiamo tutti e non ci sono eccezioni di sorta. Oggi è giusto chinare la testa e chiedere scusa.
Vorremmo rendere note le parole del gruppo squadra che pubblichiamo per intero.
“Dopo la prestazione di oggi sul campo del Ghiviborgo, tutta la squadra chiede scusa ai tifosi che ci hanno sostenuto e accompagnato durante tutte le partite. Non meritavano di assistere ad uno spettacolo indegno quale è stato.
La rabbia è tanta perchè quello che fino a stamane è stato un campionato bellissimo è stato macchiato da questa indecorosa prestazione. Rialziamo subito la testa per guardare alla prossima partita, pronti ad arrivare il prima possibile al traguardo della promozione!”
Convinti che questo schiaffo sia terapeutico, ringraziamo tutti per il calore e il sostegno.
Forza Livorno!
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA