Hajduk Spalato in crisi e senza soldi, ma Gattuso ha deciso di non mollare

Gattuso ha portato l’Hajduk Spalato in vetta al campionato croato, ma le cose a livello finanziario sono molto preoccupanti, soldi in cassa terminati e campionato da concludere in qualche modo. L’Ultimo a lasciare il club è stato Il Direttore Kalinic, e la vicenda sembra maledettamente ricordare quanto passato da Gattuso a Pisa, con società ad un passo dal baratro fino a quando Corrado non comprò il club. A Spalato di compratori nemmeno l’ombra, ma Ringhio ha deciso di lottare fino alla fine, e queste sono le parole rilasciate nell’ultima conferenza stampa:
“Vero che mi sono state fatte delle promesse che non sono state mantenute, e ho dovuto scegliere tra lottare o arrendermi. Per ora preferisco combattere.
Devo sempre ricordare a me stesso che ho 400 partite al mio attivo come allenatore, ho guidato grandi Club, con molte delusioni anche.
Qui ho sentito che questi giocatori mi hanno dato il cuore, e non voglio deluderli, anche i tifosi.
Non sono qui per soldi, ho guadagnato abbastanza nella mia carriera da calciatore, e per mia fortuna non ho più bisogno di lavorare nella mia vita, ho sempre risparmiato.
Non me ne andrò, non lo farò.
Se me ne andassi adesso mentre loro lavorano e si allenano così, mi sentirei una merda…un ometto da niente!”
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA