Torre del Greco, tentato suicidio sventato in extremis dai carabinieri


Nel tardo pomeriggio di ieri, a Torre del Greco un uomo di 33 anni ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal parapetto della piazza accanto al palazzo baronale, sede del Municipio cittadino, in via del Plebiscito. La scena ha attirato l’attenzione dei passanti e richiesto un intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Il salvataggio

I carabinieri della stazione locale sono giunti rapidamente sul posto e, in un gesto eroico, sono riusciti ad afferrare l’uomo per i piedi, rallentando la caduta e cercando di riportarlo in salvo. Nonostante l’intervento, il 33enne è comunque precipitato nel piazzale sottostante, subendo un impatto violento.

Le condizioni dell’uomo

Subito soccorso, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale del Mare. Al momento si trova in prognosi riservata. Restano ancora da chiarire le cause alla base del gesto estremo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giacomo Fedel è del Monopoli

Calciomercato a casa Monopoli la società annuncia il colpo in entrata Giacomo Fedel. Il comunicato stampa ufficiale del club SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto...

Napoli, maxi sequestro alla Maddalena: blitz della Finanza tra merce falsa e dvd pirata

Un vasto intervento della Guardia di Finanza di Napoli ha colpito duramente il commercio illegale attivo nell’area del mercato della Maddalena, a due passi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA