Napoli, cambia la viabilità nella zona Est, lavori stradali in due fasi fino a maggio


Il Comune di Napoli ha attivato un piano temporaneo per la viabilità nella zona orientale, in vista di interventi stradali.

Fase 1: modifiche alla circolazione fino al 15 aprile

Dal 27 marzo al 15 aprile 2025, i veicoli provenienti da Napoli centro e diretti a Portici dovranno proseguire dritto all’incrocio tra Corso San Giovanni a Teduccio e Corso Protopisani (lato mare). Corso Protopisani diventa a senso unico tra Corso San Giovanni e via Taverna del Ferro, in direzione di quest’ultima. Inoltre, obbligo di svolta a sinistra da via Villa San Giovanni verso via Taverna del Ferro e divieto di sosta 24 ore su 24 con rimozione forzata in via Garibaldi.

Fase 2: corsie dedicate e doppio senso fino al 2 maggio

Dal 16 aprile al 2 maggio, Corso San Giovanni vedrà l’introduzione di una corsia riservata ai tram (lato mare) e due corsie a doppio senso (lato monte). Restano invariati il senso unico su Corso Protopisani, l’obbligo di svolta a sinistra su via Taverna del Ferro e il divieto di sosta in via Garibaldi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Dazi USA sul Chianti Classico: il Consorzio preoccupato, ma fiducioso nella fedeltà dei consumatori

Giovanni Manetti, presidente del Consorzio Vino Chianti Classico, ha espresso preoccupazione per l’impatto che i dazi del 20% imposti dall’Amministrazione Trump potrebbero avere sulle...

A Tutto Stabia stasera una nuova puntata

Juve Stabia calcio le vespe ancora protagoniste in TV Quinto appuntamento con “A Tutto Stabia” Appuntamento questa sera con il nostro format A Tutto Stabia, novanta...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA