Palermo. Salta la panchina di Iachini


Dopo la vittoria col Chievo Verona sembrava esserci una schiarita sulla posizione di Iachini, ma evidentemente qualcosa è andato storto e il tecnico è stato licenziato.

Forse saranno state le due settimane di pausa far prendere la decisione al vulcanico Zamparini.

Iachini esonerato, arriva Ballardini

Il posto di Giuseppe Iachini sarà preso da Davide Ballardini. Ecco il comunicato stampa del Palermo.

L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, il signor Giuseppe Iachini.

Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Presidente e della Società per il lavoro svolto ed i traguardi ottenuti nelle ultime due stagioni e l’augurio per il prosieguo della propria carriera.

Contestualmente, la Società comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra al signor Davide Ballardini.

Il tecnico di Ravenna, che nelle ultime stagioni ha guidato dopo il Palermo tra le altre Lazio, Genoa e Bologna, ha firmato fino al 30 giugno 2016.

Ballardini verrà presentato nella giornata di oggi. Il luogo e l’orario della conferenza stampa verranno comunicati successivamente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA