Funivia del Monte Faito attimi di tensione


Momenti di paura per la funivia che collega la Stazione Ferroviaria di Castellammare di Stabia con il Monte Faito.

Attimi di forte apprensione si sono vissuti poco fa a Castellammare di Stabia a causa di un guasto che ha visto come sfortunata protagonista la storica ” Panarella” come viene da sempre chiamata da molti frequentatori di questa storica tratta. Al momento sono ignote le cause dell’ incidente e non ci sono comunicazioni ufficiali in merito a questo episodio ma la notizia sta facendo il giro dei social.

Le conseguenze dell’incidente non si sono limitate al blocco della funivia. A causa della posizione dell’impianto, che sovrasta la stazione ferroviaria di Castellammare, si è resa necessaria anche l’interruzione della tratta ferroviaria Circumvesuviana Pioppaino/Sorrento. Questa interruzione sta causando notevoli disagi ai pendolari e ai viaggiatori che utilizzano la linea.

Le autorità competenti sono sul posto per gestire l’emergenza, accertare le cause del cedimento dei cavi e coordinare le operazioni di soccorso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA