Dal 22 aprile al 25 settembre 2025, a causa del divieto di transito in via Giordano Bruno per lavori stradali, diverse linee ANM subiscono variazioni temporanee nel proprio percorso. A comunicarlo è l’Azienda Napoletana Mobilità, che ha diffuso tutti i dettagli delle deviazioni e delle fermate interessate.
Percorsi alternativi per le linee 112 e 140
La Linea 112, proveniente da via Giulio Cesare, devierà in piazza Sannazaro verso via Francesco Caracciolo, attraversando piazza della Repubblica, via Riviera di Chiaia e via Piedigrotta, per poi rientrare sul percorso abituale.
Simile la deviazione per la Linea 140, che nel ritorno passerà anche per via salita Piedigrotta prima di riprendere il proprio tracciato.
Le variazioni delle linee 151, R7, N1
Anche le linee 151, R7 e N1 modificheranno il transito, seguendo un percorso alternativo lungo via Caracciolo e via Riviera di Chiaia. Le fermate di via G. Bruno sono sospese, mentre tornano attive quelle di via Piedigrotta. Istituita una nuova fermata provvisoria in piazza Sannazaro.


