Empoli-Venezia, le probabili formazioni e dove vederla in TV


Dopo la sconfitta del Lecce contro il Como, Empoli-Venezia assume una valenza maggiore, chi vince questo spareggio salvezza sorpassa i salentini e può credere con maggior forza nella salvezza. L’Empoli non vince una partita di campionato dall’otto Dicembre quando vinse contro il Verona, poi solo cinque pareggi. Nei toscani mister D’Aversa, assieme allo staff medico, proverà a recuperare in extremis Ismajli e Anjorin, Di Francesco non avrà la squalificato Fila in attacco che sarà sostituito da Gytkjaer, mentre in difesa dovrebbe partire titolare Marcandalli.

Le probabili formazioni di Empoli-Venezia

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Ellertsson; Oristanio, Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco.

DOVE VEDERLA IN TV

LA partita Empoli-venezia avrà inizio alle ore 15,00 e sarà visibile sulla piattaforma DAZN.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA