Un Tuffo nel passato per Juve Stabia-Catanzaro, tanti ex in tribuna


Il match tra Juve Stabia e Catanzaro non è stato solo una battaglia cruciale per il presente delle due squadre, ma anche un’occasione per riabbracciare volti noti che hanno lasciato un segno indelebile nella storia gialloblu.

La sfida del Romeo Menti non è stata solo una partita di calcio, ma una dimostrazione di forza e organizzazione da parte della Juve Stabia, guidata da un Pagliuca capace di leggere al meglio la partita e di motivare i suoi giocatori. Per il Catanzaro e Caserta, la sconfitta rappresenta un campanello d’allarme e l’inizio di una riflessione profonda, sancita dalla decisione del ritiro. La Serie B continua a regalare emozioni e ribaltamenti, con una Juve Stabia sempre più protagonista.

Per assistere a questa partita tanti volti famosi sulle tribune del Romeo Menti come l’ex Presidente delle Vespe, Francesco Manniello, il Direttore Generale della Cavese, Clemente Filippi, il Direttore Sportivo Pasquale Logiudice, Il Mister Ezio Capuano, l’ex Difensore della Juve Stabia Gennaro Scogliamiglio e l’attaccante Francesco “Checco” Ingenito.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA