Napoli, stretta delle forze dell’ordine a via Toledo


In via Toledo, una delle strade più iconiche e trafficate di Napoli, la Guardia di Finanza ha intensificato le attività di controllo contro il commercio abusivo e la contraffazione. L’intervento, pianificato in base alle direttive del prefetto Michele di Bari, ha visto la collaborazione tra la Guardia di Finanza e la Polizia Locale.

Maxi sequestro e multe salate

Sono stati sequestrati oltre 10mila articoli venduti senza autorizzazione. Contestualmente, 12 veicoli sono stati sanzionati per violazioni al Codice della Strada e sono stati elevati 9 verbali a venditori ambulanti, per un totale di circa 25mila euro. Le irregolarità riguardano soprattutto l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Contraffazione, droga ed espulsioni

Due cittadini bengalesi sono stati denunciati per ricettazione e vendita di merce contraffatta, mentre altri sei extracomunitari sono stati fermati per lo stesso motivo. Le Fiamme Gialle hanno inoltre sequestrato droga e segnalato 27 persone, tra cui due minorenni, per uso personale di stupefacenti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA