Inter-Barcellona le probabili formazioni della notte di Champions League


Inter-Barcellona: Ultime dai Campi e Probabili Formazioni per la Semifinale di Champions League

Stasera il palcoscenico di San Siro si prepara ad infiammarsi per il ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona. Dopo l’emozionante match d’andata, le due squadre sono pronte a darsi battaglia per conquistare un posto nella tanto ambita finale. Ecco le ultime indiscrezioni sulle probabili formazioni che i tecnici Simone Inzaghi e Hansi Flick potrebbero schierare in questa cruciale sfida.

INTER – Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All Inzaghi.

BARCELLONA – Szczesny; Eric Garcia, Araujo, Cubarsi, Inigo Martinez; De Jong, Pedri; Yamal, Dani Olmo, Raphinha; Ferran Torres. All Flick.

Simone Inzaghi sembra intenzionato a confermare gran parte dell’undici titolare visto nelle ultime uscite. Nonostante qualche acciacco, Lautaro Martinez stringerà i denti e guiderà l’attacco nerazzurro al fianco di Marcus Thuram. In difesa, l’indisponibilità di Pavard spianerà la strada a Bisseck, che completerà il terzetto con Acerbi e Bastoni davanti a Sommer. A centrocampo, spazio al collaudato trio composto da Barella, Çalhanoğlu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco a presidiare le fasce.

Hansi Flick dovrebbe rispondere con un modulo offensivo, puntando sulla qualità del reparto avanzato. In porta ci sarà Szczęsny. La linea difensiva a quattro dovrebbe vedere Eric García e Iñigo Martínez agire sulle corsie laterali, con la coppia centrale formata da Araujo e dal giovane Cubarsí. A centrocampo, la regia sarà affidata a De Jong, affiancato da Pedri. Sulla trequarti, spazio al talento di Yamal, Dani Olmo e Raphinha, pronti a supportare l’unica punta, che al momento sembra essere Ferran Torres, con Lewandowski pronto a subentrare dalla panchina.

Le scelte definitive verranno svelate solo a pochi minuti dal fischio d’inizio, ma le indicazioni attuali suggeriscono un match combattuto e ricco di talento. Chi riuscirà a staccare il pass per la finale? Non resta che attendere il verdetto del campo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA