Napoli, maxi blitz contro la criminalità organizzata, 14 arresti tra cui i killer di Durante e Tufano


Dalle prime ore di questa mattina è scattata un’importante operazione di polizia a Napoli, nelle zone centrali dei quartieri Sanità e Mercato. Gli agenti stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dai giudici per le indagini preliminari dei tribunali ordinario e minorile, su richiesta delle rispettive procure.

Accuse gravi e contesto mafioso

L’ordinanza riguarda 14 persone, accusate – a vario titolo – di reati gravi come omicidio, tentato omicidio e detenzione illegale di armi da fuoco, tutti aggravati dal contesto mafioso. L’operazione è diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia e dalla Procura per i Minorenni.

Gli omicidi di Durante e Tufano

Tra gli arrestati ci sarebbero i presunti responsabili degli omicidi di Emanuele Durante, 20 anni, ucciso lo scorso 15 marzo, e di Emanuele Tufano, assassinato nell’ottobre 2024.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA