Napoli, arrestato il latitante Giuseppe Perrella, era nascosto in casa a Ponticelli


I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, sotto il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia, hanno arrestato Giuseppe Perrella, latitante da mesi. È il secondo arresto in meno di 24 ore, segnale di un’intensa attività investigativa.

Il sequestro e la guerra tra clan

Perrella era ricercato per il sequestro di persona di Renato Audino, avvenuto il 27 agosto 2024, nell’ambito della faida tra i clan “De Luca-Bossa” e “De Micco – De Martino”. La misura cautelare a suo carico è aggravata dal metodo mafioso.

La cattura e il rifugio segreto

Grazie a indagini complesse e tecniche raffinate, i militari lo hanno trovato nascosto in un’abitazione a Ponticelli. A garantirgli rifugio una coppia del posto, ora al centro di ulteriori accertamenti. 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA