Napoli, tenta di rubare in un’auto: 23enne arrestato per furto e resistenza alla polizia


L’altro ieri mattina, un 23enne originario di Treviso e già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato a Napoli con l’accusa di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento della polizia

Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo in via Giuseppe Ricciardi, sono intervenuti a seguito della segnalazione di un furto su un’auto in sosta.

La segnalazione e l’arresto

Una donna ha indicato agli agenti un uomo intento ad armeggiare all’interno della propria vettura parcheggiata poco distante. I poliziotti lo hanno raggiunto e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato.

Gli strumenti trovati

Durante il controllo, il giovane è stato trovato in possesso di un cacciavite e una pinza, strumenti ritenuti compatibili con il tentativo di effrazione. È quindi scattato l’arresto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA