La Juve Stabia ha regalato alla piazza un qualcosa di veramente meraviglioso e delizioso. La missione doveva essere la salvezza ma invece le vespe si sono giocate le carte per un posto nel massimo campionato. Il sogno si è spezzato sul più bello ma il percoso non potrà essere cancellato.
Segnatevi la data! Giovedì 29 maggio, alle ore 20:30, il Lungomare di Castellammare di Stabia si illuminerà per un evento speciale dedicato alla S.S. Juve Stabia 1907. Un appuntamento imperdibile per salutare e celebrare la squadra che ha fatto sognare l’intera città, raggiungendo le semifinali dei Playoff di Serie B.
Durante l’evento, l’amministrazione comunale consegnerà targhe e medaglie a tutti i protagonisti di questo incredibile percorso: dai calciatori allo staff tecnico, fino alla dirigenza. Un gesto simbolico per onorare l’impegno e i successi di ogni singolo componente del team gialloblù.La serata, condotta dallo speaker ufficiale delle Vespe, Tiziano Valle, sarà aperta a tutta la cittadinanza. Un’occasione per condividere l’orgoglio per i traguardi raggiunti e per mostrare ancora una volta il calore e l’affetto dei tifosi stabiesi. Non mancate a questo appuntamento con la storia e la passione gialloblù!
Un giusto riconoscimento alla Juve Stabia non solo da parte delle autorità politiche ma anche dei tifosi e della stampa perchè questa squadra merita di essere salutata con gioia e grande affetto. Due anni magici quelli della gestione Matteo Lovisa e Guido Pagliuca e la speranza è quella di vederli anche per il prossimo campionato vestiti ancora in giallo e blu.


